A seguito di manifestazione di interesse , pubblicata all'albo Pretorio dell'Ente in data 31/03/2020, al n. 2020/713, rivolta agli operatori economici locali interessati alla fornitura di prodotti alimentari, tramite buoni spesa, in favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus COVID -19, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di ammortizzazioni sociali, si pubblica l'elenco delle ditte presenti nel territorio comunale che hanno aderito all'iniziativa.
Manifestazione di interesse per l'individuazione di ditte interessate alla fornitura di beni di prima necessità (alimenti,prodotti farmaceutici,prodotti per l'igiene personale e domestica,bombole del gas), tramite buoni spesa/voucher, a favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell'emergenza socio-assistenziale da COVID-19 in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.124 del 28/03/2020 e s.m.i e dal D.D.G n. 304 del 04/04/2020 del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali. Scadenza il 26/05/2020 ore 18:00
Avviso e Istanza
E' pubblicata sul sito istituzionale del Comune l'istanza che le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza Covid 19 dovranno presentare per ottenere il buono spesa finanziato dalla Regione Siciliana.
Il modello di istanza con dichiarazione (sotto riportata in modalità editabile) deve pervenire al Comune entro le ore 14.00 del 25.05.2020 e può provvedersi prioritariamente a mezzo e-mail agli indirizzi:
- per
i precedenti assegnatari: servizi.sociali@comune.scicli.rg.it
- per
le nuove istanze: protocollo@comune.scicli.rg.it
Il modello di istanza, le istruzioni e ulteriori chiarimenti possono essere scaricati dai link sotto riportati.
Elenco Allegati:
Avviso di finanziamento Regione Siciliana
Avviso pubblico
Istanza
Chiarimenti
Istruzioni operative aggiornate con nota 12323/2020
A seguito della manifestazione di interesse, pubblicata all'albo pretorio dell'Ente in data 31/03/2020, al n. 2020/713, rivolta agli operatori economici locali interessati alla fornitura di prodotti alimentari, tramite buoni spesa, in favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid 19, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di ammortizzatori sociali, si pubblica l'elenco rettificato delle ditte presenti nel territorio comunale che hanno aderito all'iniziativa.
SI AVVISANO TUTTI I TITOLARI DI ATTIVITA' DI BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, GELATERIE, CHE CON ATTO N.51 DEL 07/05/2020, LA GIUNTA COMUNALE HA DELIBERATO, IN FAVORE DELLE SUDDETTE ATTIVITA', LA CONCESSIONE GRATUITA DI UN AUMENTO PARI AL 50% DEL SUOLO PUBBLICO, OVE POSSIBILE, AL FINE DI CONSENTIRE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE IN OTTEMPERANZA ALLE MISURE DI CONTENIMENTO DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19.
SI AVVISANO TUTTE LE IMPRESE OPERANTI NEL SETTORE DEL
COMMERCIO, DELL'ARTIGIANATO, ..