Si comunica alla cittadinanza che il nuovo orario di erogazione dell'acqua potabile proveniente dal serbatoio "Rosario" è il seguente: dalle ore 3.00 alle ore 7.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
A causa del guasto idrico dei giorni scorsi si comunica che nel centro cittadino di Scicli persistono le carenze idriche sia nelle zone alte che nei piani alti delle abitazioni.
Una autobotte è stata collocata nel parcheggio dell'autoparco, alla stazione ferroviaria, a fianco del comando della polizia locale, per consentire a quanti si muniscono di bidoni di rifornirsi.
I vigili urbani stanno raccogliendo le segnalazioni per inviare a domicilio le autobotti della ditta privata a quanti ne facciano richiesta.
Si invita alla parsimonia nel consumo di acqua.
Seguono aggiornamenti.
Il Settore IV Entrate - Sviluppo Economico rende noto che con delibera di C.C. n° 10 del 30/01/2023 è stato approvato il diniego allo "stralcio parziale" previsto dall'art. 1, comma 227, Legge 29 dicembre 2022, n° 197, che consente al debitore di ottenere benefici in termini di riduzione degli importi da pagare (sanzioni ed interessi) attraverso l'adesione alla definizione agevolata di carichi affidati all'agente della riscossione dal 01/01/2000 al 30/06/2022, disciplinata dal comma 231.
Si chiarisce che il deposito cauzionale a garanzia dell'offerta e della sottoscrizione del contratto di trasferimento della proprietà, potra' essere effettuato anche mediante assegno circolare non trasferibile intestato al comune di scicli.