il 30 luglio alle ore 11.00 presso la sala "Spadaro" di Modica- Piazza Principe di Napoli , il Comitato dei Sindaci invita tutti gli interessati al tavolo di concertazione (rete territoriale per la protezione e l'inclusione sociale) per la programmazione della quota servizi del fondo povertà anno 2018.
Novità storica nei trasporti in provincia di Ragusa, nella fascia costiera e nella mobilità turistica e dei residenti
Il Comune di Scicli deve procedere alla nomina dell' O.I.V. In forma monocratica per il triennio 2019-2022, previa selezione pubblica comparativa.
I requisiti di partecipazione sono quelli richiesti dal d.m. 2/12/2016 come modificato dal d.m. 20/06/2017 e dalla delibera civit n° 12/2013.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice dovra' pervenire entro il termine perentorio di gg. 30 dalla pubblicazione e precisamente entro il 08/08/2019
Si informano i titolari delle strutture ricettive che il portale dell'IdS - Imposta di Soggiorno è attivo tra i Servizi OnLine del Comune di Scicli e direttamente raggiungibile al seguente link.
Dopo aver cliccato su Accedi ai Servizi si deve procedere alla Registrazione come nuovo utente.
Chi ha già presentato in passato il modello di dichiarazione presso l'Ufficio Imposta Patrimoniale ed Imposta di Soggiorno troverà l'anagrafica della struttura già presente e può inserire la dichiarazione.
Le nuove strutture devono compilare il modello presente nella sezione documentazione del Portale ed inviarlo via mail a protocollo@pec.comune.scicli.rg.it .
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere all'Ufficio Imposta Patrimoniale ed Imposta di Soggiorno, Tel. 0932/839298 , Rag. Salvatore Miceli , Sig.ra Tiziana Ventura