Il Settore Sociale e Scolastico, porta a conoscenza che, nella Sezione Avvisi e Bandi è possibile consultare l'apposito AVVISO PUBBLICO del Distretto Socio Sanitario n. 45, relativo ai Progetti di Vita Indipendente - D.D.G. n. 41/77 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - in favore di soggetti disabili in condizione di parziale autosufficienza, al fine di favorire e incrementare la cultura dell'inclusione sociale nel tessuto urbano di soggetti con differenti abilità.L'istanza di partecipazione, unitamente agli allegati, dovrà essere presentata, esclusivamente, presso il Protocollo del Comune di Scicli, entro il termine perentorio del 07.04.2017.Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Scicli - Servizi Sociali - Corso Mazzini 5 - 0932932454.
Comunicato stampa esplicativo sulle circostanze in cui l'allaccio alla fognatura a Cava d'Aliga è obbligatorio.
E' stato pubblicato all'Albo Pretorio on line dell'Ente - tipologia: Avvisi Bandi e Gare - avviso del Sindaco alla cittadinanza relativamente alla Cavalcata di San Giuseppe di Scicli, al fine di presentare istanze tendenti ad ottenere l'autorizzazione per la realizzazione dei falo, con allegato schema di richiesta.
E' stata pubblicata nella sezione "Amministrazione trasparente" sotto-sezione di primo livello "Organizzazione", sotto-sezione di secondo livello "Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali" la RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNI 2016-2021 DEL SINDACO PROF. VINCENZO GIANNONE - predisposta secondo quanto previsto dal D.Lgs. 149/2011 art, 4 bis comma 1
L'Ufficio Elettorale del Comune comunica che sono in pagamento i compensi degli scrutatori, dei segretari e dei presidenti che hanno prestato servizio presso i seggi elettorali riguardanti le Elezioni Amministrative del 27 novembre 2016 e la consultazione del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Per ricevere i compensi bisogna recarsi agli sportelli della filiale della Banca Agricola Popolare di Ragusa sita in Via Colombo n. 131 muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale. Gli interessati potranno ritirare il compenso tramite "quietanza diretta" ovvero esclusivamente con la modalità di pagamento tramite ritiro contanti.