L'amministrazione Marino ha pubblicato il Diario d'Estate 2024, il cartellone degli eventi estivi curato dagli assessorati retti da Valeria Timperanza e Gianni Falla.
Gli appuntamenti permetteranno di vivere e visitare luoghi del territorio, tra musica, arte, cultura, sport, folklore e tradizioni.
"Con poche risorse economiche e in collaborazione e sinergia con l'assessore Gianni Falla -dichiara l'assessore alla Cultura Valeria Timperanza- abbiamo coinvolto, supportato e incentivato le associazioni del nostro territorio e della provincia, a cui va il nostro sentito ringraziamento per la collaborazione e la loro operatività e soprattutto va il rispetto di tutti per aver offerto gratuitamente la loro arte contribuendo alla promozione del nostro paese. Quest'anno si è data priorità alle esigenze logistiche del paese e abbiamo puntato sui servizi delle spiagge e delle borgate per accogliere nel migliore dei modi i turisti.Un traguardo prestigioso è stata la Bandiera Blu per il nostro Comune.
Il programma è in continuo aggiornamento perché riteniamo che tutto si può migliorare e arricchire e per amore e rispetto della nostra splendida Città saremo sempre sul pezzo alla ricerca di risorse per far sì che si possa far programmazione e promozione turistica.Viviamo con orgoglio la nostra Città, gioiello prezioso di cui tutti dobbiamo essere orgogliosi".
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savà
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it