L'Amministrazione Comunale di Scicli ha pubblicato il bando per acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti che vogliono realizzare attività ludico ricreative e centri estivi per bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni per il periodo luglio-dicembre 2021.
Il termine per partecipare scade il 16 luglio 2021 alle ore 12,00. I termini per partecipare sono sulle sezioni "Segnaliamo" e "Avvisi bandi e gare" del sito del Comune.Posso partecipare tutti i soggetti pubblici e privati che offrono attività educative non formali e formali, nonché che offrono attività ricreative al benessere dei minori, ad esempio: attività svolte in centri estivi, attività in servizi socio educativi territoriali, attività di comunità (associazioni, scout, cooperative, parrocchie e oratori, gruppi giovanili delle comunità religiose, spazi per il gioco libero, laboratori e servizi doposcuola, ludoteche, scuole di danza, lingue, musica, teatro, e simili).
Lo scopo dei centri estivi sarà di contrastare la povertà educativa e di implementare le opportunità culturali ed educative dei minori.
A darne l'annuncio il sindaco Enzo Giannone e l'assessore ai servizi sociali Caterina Riccotti. Qui di seguito il link: http://www.comune.scicli.rg.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17571
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savà
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it