Il Sindaco di Scicli comunica a tutti i cittadini che, in applicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 e delle Ordinanze del Presidente della Regione Siciliana n. 3 e n. 4 dell'8 marzo 2020, sono state ordinate le seguenti ulteriori misure obbligatorie per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da coronavirus (COVID-2019): Uffici comunali Il ricevimento del pubblico è possibile solo previa prenotazione telefonica (in orario d'ufficio) o via mail nei giorni:Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 11 Martedì e Giovedì dalle ore 16 alle 18. Per prenotare l'appuntamento ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici o mail.
VEDI FOTO
Impianti sportivi
Tutte le palestre comunali, ivi compresa la struttura del Geodetico di via Ugo Foscolo a Jungi e il polivalente di Donnalucata, sono chiuse.Lo stadio Scapellato, che è un impianto all'aperto, resta fruibile a porte chiuse.
Cimitero Sarà assicurata l'apertura dei due cancelli principali del vecchio cimitero e l'apertura del cancello principale del nuovo cimitero.Gli orari di apertura restano invariati, l'accesso è contingentato.
Procedure per le tumulazioni
Le salme saranno tumulate in presenza dei parenti ristretti, e di un rappresentante delle onoranze funebri.Si ricorda che i funerali sono stati sospesi.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savà
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it