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Consultazione Atti

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Periodo
di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2785 Det. n°317 del 29/09/2011. Liquidazione Fatture emesse dalla Ditta OYKOS S.p.a. per il servizio svolto dal 01.08.2011 al 31.08.2011 Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2786 Det. n°318 del 29/09/2011.Liquidazione fattura Ditta C.A.M.A.R.. di Aprile Guglielmo . Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2787 Det. n°319 del 29/09/2011. Anticipazione spesa a favore dell’Economo Comunale per il pagamento delle tasse di concessione governativa regionale , per apertura ambulatorio Medico Veterinario per soccorso animali di affezione.- Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2788 Det. n°320 del 29/09/2011. Liquidazione fattura della “SICILIA AMBIENTE Spa in liquidazione “ (ENNA) - Periodo LUGLIO 2011 Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2789 det. n°321 del 29/09/2011. CANTIERE N. 1001436/RG69. Perizia di variante e suppletiva. Impegno spesa a carico del Comune. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2791 Det. n°322 del 29/09/2011. Cantiere n. 1001432/RG65. Perizia di variante e suppletiva. Impegno spesa a carico del Comune. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2792 Det. n°323 del 29/09/2011. Cantiere n. 1001431/RG64. Perizia di variante e suppletiva. Impegno spesa a carico del Comune. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2793 Det. n°324 del 29/09/2011. CANTIERE N. 10011435/RG68. Perizia di variante e suppletiva. Impegno spesa a carico del Comune. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2794 Determina del Segretario Comunale n. 107 del 03/10/2011: "Liquidazione piano di attività intersettoriale eseguito durante le ore di lavoro ordinario denominato “Piano per la prosecuzione della concessione di loculi ed aree per la costruzione di cappelle, mausolei e monumentini nel Cimitero cittadino – Ampliamento I° Lotto-“. Determine Dirigenziali Segretario Comunale  documento
dal 03/10/2011
al 18/10/2011
2011/2795 det. n° 107/2011 Contratto di appalto per materiale di pulizia per gli uffici comunali per il biennio 2011/2012. Presa d'atto contratto di affotto Società AG Distribuzione s.r.l. Determine Dirigenziali Finanze  documento

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 31797

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